22 Gennaio 2025
Cronaca

Anziano disorientato soccorso dalla Polizia

Condividi

È accaduto nella tarda mattinata di ieri, quando gli Agenti sono intervenuti in Via Capozzi  ad Avellino,  a seguito di una segnalazione giunta al 113 per la presenza di un anziano in difficoltà. I poliziotti giunti sul posto hanno individuato  l’uomo, un 87enne di Avellino in evidente stato di agitazione e  sconfortato, il quale ha riferito agli Agenti di non ricordare nulla e di aver perso il senso dell’orientamento.  Nella circostanza i poliziotti  hanno  attivato tempestivi accertamenti che hanno consentito, in breve tempo, di giungere all’identificazione dell’anziano e quindi al suo successivo ritorno a casa.  Ad attenderlo la moglie, visibilmente  preoccupata, ma contenta del rientro del proprio coniuge e della presenza dei poliziotti.  Un piccolo gesto ma particolarmente sentito ed importante quello di cui si sono resi protagonisti gli Agenti delle Volanti della Questura di Avellino,  che sottolinea  anche l’importanza della collaborazione tra i cittadini  e le Forze di Polizia che operano sul territorio.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]