Arezzo, bimbo cade da finestra mentre mamma allatta fratellino: è grave
(Adnkronos) – Un bambino di 4 anni è caduto dalla finestra di un appartamento di via del Trionfo ad Arezzo, posto al terzo piano. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini di casa, che hanno chiamato subito il 118. I sanitari dell'emergenza hanno disposto il trasferimento del bambino all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze in codice rosso. Secondo una prima ricostruzione della polizia, la madre, cittadina del Bangladesh, stava allattando il bimbo più piccolo mentre l'altro figlioletto stava giocando in terrazza quando all'improvviso ha scavalcato la ringhiera cadendo nel vuoto. Sulla dinamica dell'accaduto sono in corso gli accertamenti da parte della polizia. Al momento dell'incidente, in casa non c'era il padre, ma gli zii. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.