Cronaca

Arrestato medico 35enne per possesso di droga

Condividi

Personale della Squadra Mobile della Questura di Avelino nel corso di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio ed uso di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un 35enne di Mercianise (CE). Il predetto, medico in servizio presso il complesso penitenziario “A. Graziano di Avellino” è stato fermato a bordo della propria autovettura mentre si recava sul posto di lavoro. Nella circostanza, a seguito di perquisizione personale, all’interno della borsa da medico venivano rinvenute due confezioni di sigari, apparentemente sigillati, al cui interno però erano celati due panetti contenenti nonché 4 mini telefoni cellulari con relativi cavi da destinare presumibilmente ai detenuti della casa circondariale. L’uomo, pertanto è stato condotto in Questura e a conclusione degli accertamenti su indicazione della Procura della Repubblica di Avellino posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che successivamente convalidava l’arresto applicando la misura degli arresti domiciliari.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]