Arrestato un pusher pregiudicato trovato in possesso di dosi di eroina e cocaina
Gli agenti delle Volanti bloccano l’uomo mentre era alla guida di uno scooter sottoponendolo a controllo e perquisizione.
Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno tratto in arresto C.A., salernitano di anni 44, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, con a carico vari precedenti penali per reati contro il patrimonio, veniva sottoposto a controllo nella mattinata di ieri, 6 maggio, dagli agenti della sezione Volanti tra via Gramsci e via Petrone. L’atteggiamento sospetto dell’uomo, mentre era a bordo di uno scooter, allertava gli agenti della Volante che lo fermavano per un controllo. Questi cercava di sottrarsi al controllo e di disfarsi di un involucro che aveva indosso ma senza riuscire nel suo intento, per la prontezza degli operatori di Polizia, che immediatamente provvedevano a bloccarlo. A seguito di perquisizione personale, gli agenti rinvenivano così quarantanove piccoli involucri in cellophane, che risultavano contenere sostanza stupefacente del tipo cocaina ed eroina. I poliziotti inoltre recuperavano anche una somma di denaro, sicuro provento dello spaccio dello stupefacente. Dopo le formalità di rito, quindi lo spacciatore veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne disponeva il collocamento presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.