Magazine

Arriva a Napoli il villaggio natalizio ispirato al Grinch

Condividi

Il villaggio ispirato al famoso “ladro” del Natale

Un entusiasmante percorso ispirato all’iconico personaggio interpretato al cinema dalla star di Hollywood Jim Carrey.

E’ la novità assoluta del Natale 2023 a Napoli e l’idea non poteva che nascere all’ombra del Vesuvio (Dreamers Entertainment): un intero villaggio avventura ispirato al Grinch, il personaggio più irriverente, cinico e simpatico del Natale, interpretato dall’attore Jim Carrey nel film diretto nel 2000 da Ron Howard.

Icona assoluta per intere generazioni, il Grinch (che nel film si macchia del reato di “furto del Natale”), diventa l’ispirazione di un percorso guidato in cui i bimbi, (con o senza genitori al seguito), saranno accompagnati dagli operatori che li incanteranno con storie e racconti ad alto contenuto emotivo, oltre a dover superare una serie di prove in otto steps per sconfiggerlo e riprendersi la refurtiva. Una “experience a tema”, così come descritto dagli organizzatori, che impegnerà i bimbi per circa novanta minuti.

Il Regno del Grinch, realizzato a Napoli in Via Terracina, negli spazi della struttura “Oasi Flegrea”, rappresenta un’esperienza unica per i bambini, un format innovativo che trova applicazione in numerose locations in Europa, tra cui musei sensoriali, mostre interattive e musei d’arte. L’apertura al pubblico è prevista nei primi tre weekend di Dicembre, dalle 10.00 alle 20.00, con ingresso gratuito per i genitori ed un ticket di 15 euro per i soli bambini. Possibilità di ingressi riservati per scuole e gruppi.

I colleghi della stampa possono inviare richiesta di accredito all’email [email protected], indicando i nominativi da inserire in lista ed il nome la testata per la quale operano.

Links correlati:

instagram.com/_dreamers_entertainment_
facebook.com/DreamersAnimazione
instagram.com/mreffe20
instagram.com/oasiflegrea


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]