22 Novembre 2024
Cronaca

Arzano: rubano elettrodomestici da un supermercato. Arrestati

Condividi

Martedì notte gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, transitando presso la Rotonda di Arzano hanno notato cinque uomini che, alla loro vista, sono saliti su un furgone e su un’auto allontanandosi velocemente.

I poliziotti, dopo un inseguimento, hanno raggiunto l’auto in via del Gran Paradiso e, dopo che i quattro occupanti si sono dati alla fuga a piedi, sono riusciti a bloccarne due.

Pochi istanti dopo è stato rintracciato in via Limitone di Arzano il quinto uomo a bordo del furgone in cui sono stati rinvenuti numerosi elettrodomestici ed altri prodotti asportati nella notte dai depositi di un supermercato, per un valore complessivo di 9000 euro.

I tre, napoletani tra i 49 ed i 23 anni con precedenti di polizia, sono stati sottoposti a fermo di P.G., convalidato giovedì, per ricettazione ed il materiale sequestrato è stato consegnato ai legittimi proprietari.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]