MagazineMusica

Ascolti record della terza serata dei duetti, il Festival vola

Condividi

Sanremo, 7 feb. – La terza serata ha visto scendere tutti i Big in gara per i fatidici ed attesissimi duetti sulle cover di canzoni che hanno fatto grande la storia del Festival. Al fianco di Amadeus due donne straniere molto famose. In primis la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez. Poi, direttamente dall’Albania, Alketa Vejsiu, protagonista di un bellissimo monologo. Spazio, in serata, a Roberto Benigni, Lewis Capaldi e Tiziano Ferro oltre alle due protagoniste de L’Amica geniale 2. A sorpresa sono giunte sul palco: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elisa, Fiorella Mannoia, Giorgia e Gianna Nannini. La terza serata ha così incollato davanti al teleschermo dalle ore 21.35 alle 2:10 circa una media di 9,8 milioni di spettatori con il 54,5% di share.

Ecco nel dettaglio gli ascolti della terza serata di Sanremo 2020: la prima parte ha ottenuto 13.533.000 spettatori (53.62% di share), la seconda parte 5.652.000 spettatori (57.07% di share). 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]