22 Dicembre 2024
Magazine

Ascolti tv, a ‘Makari’ prime time domenica 25 febbraio

Condividi

(Adnkronos) – Il secondo appuntamento con la terza serie di 'Màkari' su Rai1 è stato visto ieri sera da 3.982.000 spettatori con il 22.6% di share, risultando il programma più seguito del prime time di domenica. Al secondo posto, 'Lo Show dei Record' su Canale5, con 2.197.000 spettatori e il 14.7% di share. Al terzo posto 'Che Tempo Che Fa' sul Nove, con 2.137.000 spettatori e il 10.7% di share (1.188.000 spettatori e il 9.9% per la seconda parte chiamata 'Il Tavolo'). A seguire tra gli altri ascolti di prime time: 'Aspettando Indovina Chi Viene a Cena' su Rai3 (1.207.000 spettatori, share 6.3%), 'The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo' su Italia 1 (1.119.000 spettatori, share 6.5%), '9-1-1' e '9-1-1: Lone Star' su Rai2 (rispettivamente, 764.000 spettatori, share 3.7%, e 792.000 spettatori, share 4.2%), 'Zona Bianca' su Rete4 (626.000 spettatori, share 4.4%), 'Petra' su Tv8 (341.000 spettatori, share 1.8%), 'K-19 – The Widowmaker' su La7 (321.000 spettatori, share 1.8%).  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]