Ascolti tv, Amici vince prima serata sabato 22 marzo
(Adnkronos) –
Torna Maria De Filippi con il serale di 'Amici' e al debutto vince gli ascolti di prima serata, totalizzando ieri sabato 22 marzo 4.019.000 telespettatori e uno share 27,85%. A seguire su Rai1 la prima puntata di 'Ne vedremo delle belle' registra 3.006.000 spettatori e uno share del 17,6%, mentre su La7 'In altre parole' è stato visto da 1.027.000 telespettatori con il 5.6% di share. Fuori dal podio degli ascolti, si piazzano il film 'Don Camillo' su Rete 4 con 875.000 telespettatori e il 5,23% di share; 'Indovina chi viene a cena Cult' su Rai3 che ottiene nel programma 908.000 telespettatori (5,09%); il film 'Madagascar' su Italia 1 con 752.000 telespettatori e uno share del 4,1%; 'Fbi International' con 747.000 spettatori e il 4,05%; 'Accordi & disaccordi' su Nove con 469.000 telespettatori e uno share del 2,84%, mentre i '4 Ristoranti' di Alessandro Borghese su Tv8 totalizzano 471.000 telespettatori e il 2,44%. Rispetto agli ascolti in Access Prime Time, resta al timone 'Affari Tuoi' che ieri ha registrato 5.905.000 telespettatori e il 30,89% di share, seguito da 'Striscia la notizia' su Canale 5 che ha registrato 3.017.000 telespettatori e uno share del 15,76%. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.