27 Gennaio 2025
Magazine

Ascolti tv, ‘C’è posta per te’ domina la prima serata

Condividi

(Adnkronos) – Canale 5 domina la prima serata di ieri vincendo la gara degli ascolti tv. Il programma di Maria De Filippi 'C'è Posta per Te' ha incollato allo schermo 4.461.000 spettatori con il 29,7% di share mentre Rai1 con 'Ora o Mai Più' ha raggiunto 2.290.000 spettatori e il 16,8% di share. Terzo posto per La7 con 'In Altre Parole' che ha totalizzato 1.048.000 spettatori e il 5,9%di share.  Fuori dal podio troviamo Rai2 con Swat con 845.000 spettatori (4,7% share) e Rete4 con 'Schindler's List – La lista di Schindler' visto da 839.000 spettatori (5,5% share). Seguono: Italia1 con 'Kung Fu Panda 3' (742.000 spettatori, 4,2% share); Nove con 'Accordi & Disaccordi' (480.000 spettatori, 2,9% share); Rai3 con 'Anna Frank e il diario segreto' (385.000 spettatori, 2,2% share) e Tv8 con '4 Ristoranti' (309.000 spettatori, 1,8% share). In access prime time vince Rai1 con 'Affari Tuoi' che ha totalizzato 5.717.000 spettatori (30,6% share) mentre Canale5 con 'Striscia la Notizia' ha raggiunto 2.774.000 spettatori (14,8% share). —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]