22 Novembre 2024
Magazine

Ascolti tv: duello a tre in prime time tra Makari, i Record e Fazio

Condividi

(Adnkronos) – Sfida a tre nel prime time della domenica, tra la replica di 'Makari' su Rai1 (2.382.000 spettatori, share 13.8%), 'Lo Show dei Record' su Canale 5 (2.014.000 spettatori, share 14.5%) e 'Che Tempo Che Fa' sul Nove (2.230.000 spettatori, share 11.4%, nella prima parte, e 1.473.000 spettatori, share 11.9%, nella seconda parte chiamata Il Tavolo).  A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: 'Report' su Rai3 (1.824.000 spettatori, share 9.9%), 'The Lost City' su Italia 1 (1.261.000 spettatori, share 7.3%), 'Dritto e Rovescio' su Rete4 (737.000 spettatori, share 5.5%), '9-1-1' e '9-1-1: Lone Star' su Rai2 (rispettivamente, 723.000 spettatori, share 3.6%, e 799.000 spettatori, share 4.3%), 'Operation Fortune' su Tv8 (321.000 spettatori, share 1.9%), 'Il Giovane Hitler' su La7 (266.000 spettatori, share 1.9%).  In access prime time, stravince 'Affari Tuoi' su Rai1 (con 5.252.000 spettatori, share 26.4%) contro 'Paperissima Sprint' su Canale 5 (2.783.000 spettatori, share 14%).  Vittoria di Rai1 anche nel preserale con 'L’Eredità Weekend – La Sfida dei 7' (2.791.000 spettatori, share 21.3%) e con 'L’Eredità Weekend' (4.041.000 spettatori, share 26.6%), che batte su Canale 5 'Avanti il Primo! Story' (2.000.000 spettatori, share 16.1%) e 'Avanti un Altro! Story' (2.701.000 spettatori, share 18.3%). —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]