16 Novembre 2024
Attualità

Ascolti tv e Euro 2024, Croazia-Italia trionfa con il 58.7% di share

Condividi

(Adnkronos) – La partita di Euro 2024 Croazia-Italia, trasmessa su Rai1, domina gli ascolti della serata di ieri, lunedì 24 giugno. Il match che ha visto gli azzurri pareggiare in extremis ha conquistato 13.250.000 di spettatori e il 58.7% di share. Canale5, con il suo film 'Pane al Limone con Semi di Papavero', ha raccolto 1.495.000 di spettatori e il 7.2% di share mentre Rai con il programma 'Far West' ha totalizzato 667.000 spettatori e il 3.6% di share. A seguire troviamo La7 con 'L'Aquila e il Leone' con 542.000 spettatori (2.8% share) e Italia1 con 'The Twilight Saga: Eclipse' (493.000 spettatori, 2.5% share). Su Rai 2 il film 'Fantasmi del passato' è stato visto da 457.000 spettatori (2.1%) mentre Rete4 con il fim 'Il Segno della Libellula – Dragonfly' ottiene 452.000 spettatori (2.3% share). Chiudono gli ascolti il Nove con 'Faking It – Bugie Criminali' (400.000 spettatori, 1.0% share) e Tv8 con 'Un Posto nel Mio Cuore' (163.000 spettatori, 0.8% share). —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]