Magazine

Ascolti tv, ‘Ennio’ su Rai1 vince prime time mercoledì 20 marzo

Condividi

(Adnkronos) – Il documentario 'Ennio', dedicato a Morricone e trasmesso da Rai1, ha vinto gli ascolti della prima serata di ieri con 2.133.000 telespettatori e il 14,4% di share. Su Canale 5 l'ultima puntata di 'Michelle Impossible & Friends' ha registrato 2.001.000 telespettatori e il 13,8%, mentre al terzo posto si è piazzato 'Chi l'ha visto?' che su Rai3 ha ottenuto 2.036.000 telespettatori e il 12,9% di share.  Appena fuori dal podio Rai2 con 'Mare Fuori', visto da 1.287.000 telespettatori pari al 7,1% mentre Retequattro con 'Fuori dal Coro' ha raccolto 823.000 telespettatori e il 6% e Italia 1 con 'The Suicide Squad – Missione suicida' ne ha totalizzati 833.000 pari al 5,2%. Su La7 'Inchieste da Fermo' ha segnato il 3,8% di share e 679.000 telespettatori, mentre Tv8 con la finale di 'Italia’s Got Talent' ha interessato 599.000 telespettatori pari al 3,5%. Nove con 'La frode' chiude la classifica degli ascolti del prime time di ieri con 347.000 telespettatori e il 2% di share. Nell'access prime time Rai1 con 'Cinque Minuti' ha ottenuto 4.785.000 telespettatori e il 23% di share e, a seguire, 'Affari Tuoi' ne ha totalizzati 5.717.000 pari al 26,7%. Canale 5 con 'Striscia la notizia' ne ha registrati invece 3.078.000 con il 14,4% di share. Anche nel preserale Rai1 è in testa con 'L'Eredità', visto da 4.397.000 telespettatori pari al 26,5%, mentre 'Avanti un altro!' su Canale 5 ne ha raccolti 3.202.000 con il 20,4%.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]