Magazine

Ascolti tv, il ritorno di ‘Studio Battaglia’ vince prime time martedì 19 marzo

Condividi

(Adnkronos) – Debutto vincente per la seconda stagione della fiction 'Studio Battaglia' che ieri sera su Rai1 ha ottenuto 3.394.000 spettatori e il 20.2% di share risultando il programma di prime time più visto della serata. Al secondo posto, la replica della fiction 'Incastrati' su Canale 5, con 1.531.000 spettatori e l’11.5%. Terzo posto per 'Le Iene' su Italia1, con 1.391.000 spettatori e il 10.2% di share.  A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: 'DiMartedì' su La7 (1.213.000 spettatori, share 7.5%), 'Dalla Strada al Palco' su Rai2 (1.019.000 spettatori, share 6.6%), 'È Sempre Cartabianca' su Rete4 (708.000 spettatori, share 5.1%), '4 Ristoranti' su Rai3 (525.000 spettatori, share 2.8%), 'Petrolio' su Rai3 (455.000 spettatori, share 2.4%), 'Faking It – Bugie Criminali' sul Nove (286.000 spettatori, share 1.5%).  In access prime time, vincono 'Cinque Minuti' (4.716.000 spettatori, share 23.2%) e 'Affari Tuoi' (5.834.000 spettatori, share 27.7%) su Rai1, mentre su Canale5 'Striscia la Notizia' ottiene 3.160.000 spettatori e il 15% di share.  Vittoria di Rai1 anche nel preserale con 'L’Eredità – La Sfida dei 7' (3.247.000 spettatori, share 24.7%) e 'L’Eredità' (4.436.000 spettatori, share 26.6%) che prevalgono su 'Avanti il Primo!' (1.973.000 spettatori, share 16.6%) e 'Avanti un Altro!' (3.385.000 spettatori, share 21.7%) trasmessi da Canale 5. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]