22 Dicembre 2024
Attualità

Ascolti tv, ‘Il Volo’ vince la prima serata

Condividi

(Adnkronos) – "Il Volo – Tutti per Uno" su Canale5 vince la prima serata di ieri con 2.600.000 spettatori e il 18.1% di share. Su Rai1 la seconda e ultima puntata di 'Marconi – L’Uomo che ha connesso il mondo' è stata vista da 2.803. 000 e il 15.7% di share. Terzo gradino del podio per il programma 'Le Iene' su Italia1 che ha raccolto 1.572,000 spettatori con un 10.7% di share.  Fuori dal podio La7 che con 'DiMartedì' conquista 1.372.000 spettatori e uno share dell'8.4%. Seguono Rai2 con 'Un Uomo Sopra la Legge', visto da 953.000 spettatori pari al 5% di share, e Rete4 che con 'Cartabianca' conquista 703.000 spettatori e il 4.9% di share. 'Donne sull’Orlo di una Crisi di Nervi' con Piero Chiambretti su Rai3 ottiene il 2.8% di share e 481.000 spettatori. Chiudono la classifica il Nove con 'La Vera Storia della Uno Bianca' (342.000 spettatori, 2.1% di share) e Tv8 con 'Celebrity Chef' (294.000 spettatori, 1.5% di share). —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]