Magazine

Ascolti tv, la replica di Ciao Darwin 9 vince il prime time

Condividi

(Adnkronos) – Canale5 con la replica di 'Ciao Darwin 9 – Giovanni 8.7' ha vinto il prime time di ieri sera con 1.708.000 spettatori con uno share del 15.9%, seguito da Rai1 con la serie 'Sophie Cross 2 – Verità Nascoste' vista da 1.502.000 spettatori pari al 10.8% di share. Al terzo per ascolti, su Italia1 'Le Iene presentano: Inside' ha incollato davanti al video 969.000 spettatori pari all'8,9% di share.  
Fuori dal podio 'In Onda Prima Serata' su La7 raggiunge 962.000 spettatori e il 6.6% di share, seguito dai 'Delitti ai Caraibi' su Retequattro con 632.000 telespettatori e uno share del 4,1% al pari di 'Filorosso Revolution' su Rai3 con 655.000 telespettatori. Su Rai 2 il doc 'Generazione di fenomeni – La miglior squadra di pallavolo del XX secolo' ha ottenuto 546.000 telespettatori e uno share del 3,8%, mentre su Tv8 'Quattro Matrimoni' totalizza 554.000 telespettatori con il 3,7% di share e su Nove il film 'Ip Man 3' visto da 332.000 telespettatori, registra uno share del 2,4%. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]