5 Febbraio 2025
Magazine

Ascolti tv lunedì 23 dicembre, ‘Cena di Natale’ vince con il 20,5% di share

Condividi

(Adnkronos) – Vittoria di Rai1 nel prime time di ieri sera con 'Cena di Natale', il programma tra cucina e musica condotto da Antonella Clerici che ha ottenuto 3.273.000 telespettatori pari al 20,5% di share. Secondo gradino del podio per Canale 5 con 'Grande Fratello' visto da 2.055.000 telespettatori (share del 16,3%). Terzo posto per Rai2 con il film 'Mulan', che ha totalizzato 1.702.000 telespettatori (share del 9,6%).  Fuori dal podio su Italia1 'Attacco al Potere – Paris Has Fallen' ha raggiunto 993.000 telespettatori raggiungendo uno share del 5,4% mentre su Rai3 il film 'Il nome della rosa' è stato visto da 910.000 telespettatori (5,2%). Su La7 'La Torre di Babele' è stata seguita da 840.000 telespettatori ottenendo uno share del 4,4% mentre su Retequattro 'Quarta Repubblica' ha interessato 720.000 telespettatori (5% di share). Chiudono gli ascolti del prime time Nove con 'Little Big Italy', visto da 488.000 telespettatori (2,7% di share) e Tv8 con 'I tre moschettieri – D’Artagnan' seguito da 407.000 telespettatori (2,3% di share).  Nell'access prime time sulla rete ammiraglia di viale Mazzini 'Affari Tuoi', condotto da Stefano De Martino, continua a non avere rivali: la puntata di ieri è stata seguita, infatti, da 5.611.000 telespettatori pari a uno share del 28%. Su Canale 5 'Striscia La Notizia' è stata vista invece da 2.904.000 telespettatori (share del 14,4%).  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]