22 Dicembre 2024
Magazine

Ascolti tv, ‘Marconi’ su Rai1 vince il prime time

Condividi

(Adnkronos) – La fiction di Rai1, 'Marconi – L’uomo che ha connesso il mondo' domina gli ascolti della serata di ieri lunedì 20 maggiocon 3.443.000 spettatori e uno share del 19.4%. Secondo posto per Canale 5 con 'Io canto Family', il nuovo show di Michelle Hunziker che ha debuttato con 2.491.000 spettatori e uno share del 16.93%. Al terzo posto si posiziona 'Io Sono Vendetta' su Italia1, che ha intrattenuto 1.341.000 spettatori con uno share del 7.05%. Si piazza fuori dal podio Rai2 con 'Da Vicino Nessuno è Normale', il nuovo show di Alessandro Cattelan che ha raccolto 912.000 spettatori e il 5.5% di share. Segue Rai3 con 'Far West' che ha ottenuto 779.000 spettatori e il 4.66% mentre su Tv8 'GialappaShow' ha interessato 778.000 spettatori raggiungendo uno share del 4,57%. 'Quarta Repubblica' su Retequattro ha totalizzato 611.000 spettatori e il 4.24%. Sul Nove, invece, 'Cash or Trash – Speciale Prime Time' ha intercettato 456.000 spettatori (share del 2,46%). Infine, La7 che con '100 minuti' ha raggiunto 602.000 spettatori e uno share di 3.42%.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]