Attualità

Ascolti tv, oltre il 20% di share per la Via Crucis Venerdì Santo su Rai1

Condividi

(Adnkronos) – Il Rito della Via Crucis del Venerdì Santo, trasmesso ieri su Rai1, è stato seguito da 3.940.000 spettatori con il 20.5% di share risultando il programma più seguito tra quelli di prime time. Su Canale 5 l'esordio della nuova fiction 'Se Potessi Dirti Addio' ha ottenuto 2.851.000 spettatori e il 16.9% di share. Al terzo posto 'Quarto Grado' su Rete4, con 1.185.000 spettatori e l'8.6% di share.  A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: 'Propaganda Live' su La7 (894.000 spettatori, share 6.6%), 'Animali fantastici – I crimini di Grindelwald' su Italia1 (822.000 spettatori, share 5.1%), 'Jungle Cruise' su Rai2 (805.000 spettatori, share 4.7%), 'I Migliori Fratelli di Crozza' sul Nove (585.000 spettatori, share 3.3%), 'Eleonora Abbagnato. Una Stella che Danza' su Rai3 (522.000 spettatori, share 2.9%), 'MasterChef' su Tv8 (429.000 spettatori, share 2.9%).  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]