22 Dicembre 2024
Magazine

Ascolti tv, Rai1 vince prima serata con ‘Makari’

Condividi

(Adnkronos) – Nella serata in cui ha ospitato una replica della serie 'Màkari', Rai1 si è aggiudicata il primato sia nella fascia di prima serata, dalle 20.30 alle 22.30, con una media di 3.909.000 spettatori e del 20.61% di share) di domenica 28 aprile. Gli ascolti di fascia sono gli unici resi disponibili da Auditel in questi giorni a causa di uno sciopero di Nielsen. Gli unici ascolti dei singoli programmi disponibili sono quelli dei canali Warner Bros Discovery.  Così, se Canale 5 che ha programmato 'Il Meglio de Lo Show dei Record' è secondo nella fascia di prime time con 2.357.000 spettatori e il 12.43% di share, il terzo canale in prima serata è il Nove con il 10.5% di share grazie al risultato di 'Che Tempo Che Fa' che ha totalizzato 2.059.000 spettatori pari al 10,7% di share, con un picco d’ascolto di 2.741.000 spettatori e un picco di share del 14%.  Al quarto posto, nella fascia 20.30-22.30 si piazza Rai3 (dove c'era 'Report'), che ha ottenuto una media di 1.302.000 spettatori con il 6.87% di share.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]