21 Novembre 2024
Magazine

Ascolti tv, semifinale di ‘Amici’ senza rivali nella prima serata

Condividi

(Adnkronos) – La semifinale di Amici di Maria De Filippi su Canale 5 ha vinto la prima serata di ieri sera conquistando 3.571.000 spettatori e il 24.8% di share. Secondo posto per la replica di 'Makari' su Rai1 che ha conquistato 1.833.000 spettatori e l’11% di share. Terzo posto per l’ultima puntata della stagione di 'Che Tempo Che Fa', che sul Nove segna 1.836.000 spettatori e il 9.9% di share. A seguire, su Rai3 'Report' ha interessato 1.556.000 spettatori con uno share dell’8.5%, mentre su Italia1 'Jason Bour' ne ha conquistati 836.000 spettatori registrando uno share del 5%.  Su Rete4 il programma 'Zona Bianca' è stato visto da 538.000 spettatori (share del 3.9%) mentre su Rai2 '9-1-1' ha raccolto 640.000 spettatori (3.4%), mentre '9-1-1: Lone Star' ha radunato 669.000 spettatori (3.7%). Segue La7 con 'Roma di Piombo – Diario di Lotta' (190.000 spettatori e 1.6% di share). Chiude la classifica della prima serata Tv8 con 'Venom: La Furia di Carnage' che ha registrato 202.000 spettatori (1.1% di share). —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]