Magazine

Ascolti tv, testa a testa tra ‘Avanti un altro’ e ‘Makari’

Condividi

(Adnkronos) – Testa a testa nel prime time di ieri sera tra la replica di 'Makari' che su Rai1 conquista 2.323.000 telespettatori (share del 14,1%) e l’ultima puntata di 'Avanti un Altro!' che su Canale 5 è stato seguito da 2.664.000 telespettatori raggiungendo uno share del 14.2%. Terzo posto per 'Che Tempo Che Fa', il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, che su Nove ottiene 1.709.000 spettatori pari al 9% di share. A seguire, su Rai3 'Report' ha interessato 1.436.000 telespettatori con uno share dell’8%, mentre su Italia1 'Jack Reacher – Punto di non ritorno' ne ha conquistati 1.195.000 registrando uno share del 7%.  Su Rete4 il programma 'Zona Bianca' è stato visto da 685.000 spettatori (share del 4.9%) mentre su Tv8 il programma '4 Ristoranti' conquista 720.000 spettatori e il 3.8% di share. Rai2 realizza con '9-1-1' 628.000 spettatori (share del 3.2%) e con '9-1-1: Lone Star' 707.000 spettatori (share del 3.9%). Chiude gli ascolti La7 con 'Il Talento di Mister Ripley' che ottiene 287.000 spettatori (share dell’1.8%). —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]