Magazine

Ascolti tv, testa a testa tra ultima puntata ‘Il clandestino’ e ‘L’isola dei famosi’

Condividi

(Adnkronos) – Testa a testa tra la fiction di Rai1 'Il Clandestino' e il reality show di Canale 5 'L’isola dei famosi'. In termini di spettatori (2.943.000) la fiction di Edoardo Leo si aggiudica la prima serata di ieri con il 16.3% di share. La nuova puntata de L'Isola dei famosi – che ha visto Joe Bastianich abbandonare definitivamente il programma per motivi di salute – è stato visto da 2.114.000 spettatori, con uno share del 16.6%. Terzo posto per Rai 2 con 'Stasera Tutto è Possibile' con 1.659.000 spettatori e il 9.8% di share.  Fuori dal podio Italia1 con il film 'Homefront' visto da 1.514.000 spettatori e l’8.1% di share. Segue Rete4 con 'Quarta Repubblica' (752.000 spettatori, 5.2% share); La7 con '100 minuti' (758.000 spettatori, 4.2% share); Tv8 con 'GialappaShow' (717.000 spettatori, 4.1% share); Rai3 con 'Far West' (626.000 spettatori, 3.7% di share). Chiude la classifica il Nove con 'Cash or Trash' (368.000 spettatori, 2% share). 
Isola dei famosi 2024, Joe Bastianich abbandona reality: problemi di salute, cosa è successo
 —[email protected] (Web Info)

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]