22 Novembre 2024
Magazine

Ascolti tv, ‘The Voice Senior’ vince prime time venerdì 16 febbraio

Condividi

(Adnkronos) – Vittoria di Rai1 nel prime time di ieri sera con 'The Voice Senior' condotto da Antonella Clerici, visto da 3.557.000 telespettatori, share 21,48%. Secondo gradino del podio per Canale5 con 'Ciao Darwin 9 – Giovanni 8.7' che ha totalizzato 2.891.000 telespettatori e uno share del 19,73%. Terzo posto per Retequattro con 'Quarto Grado' che è stato seguito da 1.312.000 telespettatori pari a uno share dell'8,58%. Fuori dal podio su Italia1 il film 'Rambo – Last Blood' ha interessato 1.224.000 telespettatori (share del 6,6%) mentre su La7 'Propaganda Live' ne ha registrati 927.000 raggiungendo uno share del 6,4%. Su Rai2 il film 'Lo chiamavano Jeeg Robot' ha ottenuto 512.000 telespettatori e uno share del 2,80%. Su Nove 'I migliori Fratelli di Crozza' ha conquistato 490.000 telespettatori (share del 2,5%) mentre Rai3 il film 'Illusioni perdute' è stato seguito da 442.000 telespettatori pari a uno share del 2,54%. Chiude gli ascolti del prime Tv8 con il programma 'Cucine da incubo' visto da 236.000 telespettatori (share dell'1,2%).  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]