23 Febbraio 2025
Attualità

Ascolti tv, vince ‘The Voice Senior’ su Rai 1 con il 24% di share

Condividi

(Adnkronos) – Su Rai 1 la prima puntata di 'The Voice Senior' vince gli ascolti della prima serata con 3.708.000 telespettatori e uno share del 24%, mentre su Canale 5 la serie 'Le onde del passato' registra 2.412.000 telespettatori e il 14,78% di share. A seguire, Rete 4 con 'Quarto Grado' che totalizza 1.176.000 spettatori e uno share dell'8,28%.  'Propaganda Live' su La7 ottiene 946.000 telespettatori e uno share del 6,9%, seguito dagli ascolti di 'Fratelli di Crozza' su Nove con 1.095.000 telespettatori e uno share del 6,1%. E ancora: su Italia 1 il film 'Safe House – Nessuno è al sicuro' visto da 962.000 telespettatori (share 5,67%); il film 'Il mio nome è vendetta' su Rai 2 con 640.000 telespettatori (3,55%); 'FarWest' su Rai3 ha ottenuto 509.000 spettatori e 3,1% di share mentre su Tv8 'Cucine da incubo' totalizza 402.000 telespettatori e il 2,18% di share. Nell'access prime time resta imbattuto Stefano De Martino che, con 'Affari Tuoi' totalizza 5.987.000 di spettatori e il 29,9% di share, seguito da 'Striscia la notizia' su Canale 5 con 2.818.000 telespettatori e il 14% di share, mentre su La7 'Otto e mezzo' registra 1.588.000 telespettatori e uno share del 7,9%.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]