22 Dicembre 2024
Magazine

Aspettando la 44ª “Festa della mozzarella” 6 e 7 agosto 2022 promossa dal Comune di Cancello ed Arnone

Condividi

Dopo l’incontro dinanzi al vasto pubblico del Pizza Village di Napoli, la direzione artistica, nella persona del popolare conduttore e autore radiofonico e televisivo italiano Gianni Simioli e lo staff tutto, sono a lavoro per il ritorno – il 6 e 7 agosto prossimi – della “Festa della mozzarella” che si annuncia ricca di appuntamenti musicali, teatrali, di intrattenimento, promozionali e istituzionali.

Quest’anno, per la prima volta, sarà istituita la cerimonia di consegna degli “ambasciatori” nel mondo della mozzarella di bufala. Chi saranno?

Nomi e volti noti dello spettacolo e della tv, come dell’imprenditoria del territorio e accademici, si alterneranno durante i giorni dedicati all’unica vera protagonista della Festa: la “mozzarella di bufala”, che da anni, conserva e preserva il suo inimitabile sapore.

La manifestazione è promossa e organizzata dal Comune di Cancello ed Arnone e dalla Pro Loco Terre di Cancia e Lanio.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]