22 Dicembre 2024
Sport

Atalanta-Real Madrid: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Condividi

(Adnkronos) – Big match per l'Atalanta in Champions League. La Dea ospita al Gewiss Stadium, nella sesta giornata, il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I bergamaschi, forti del primo posto conquistato in Serie A, sono reduci dalla vittoria tennistica contro lo Young Boys (6-1) e occupano la quinta posizione nella classifica generale con 11 punti conquistati.  Più indietro invece il Real Madrid, che sta vivendo un momento difficile e che, nell'ultimo turno, è stato sconfitto 2-0 dal Liverpool. I Blancos si trovano al 24esimo posto, al limite della zona playoff, con soli sei punti conquistati.  La sfida tra Atalanta e Real Madrid è in programma oggi, martedì 10 dicembre, alle ore 21. Ecco le probabili formazioni: 
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Retegui, Lookman. All. Gasperini 
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Rudiger, Asencio, Valverde; Ceballos, Camavinga, Modric; Mbappé, Brahim Diaz, Guler. All. Ancelotti  Atalanta-Real Madrid sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming su NOW e sull'app SkyGo. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]