15 Gennaio 2025
Sport

Atp Cincinnati: Sinner agli ottavi, Berrettini battuto da Rune

Condividi

(Adnkronos) – Buono l'esordio di Jannik Sinner ai sedicesimi dell'Atp di Cincinnati, l'azzurro va subito agli ottavi. L'altoatesino ha superato in due set, con qualche difficoltà, il diciannovenne idolo di casa Alex Michelsen, n. 57 Atp, con il punteggio di 6-4 7-5 in poco più di un'ora e cinquanta minuti di gioco.  Finisce invece all'inizio la corsa di Matteo Berrettini all'Atp sul cemento di Cincinnati. L'azzurro, n.42 al mondo e partito vincendo largamente il primo set contro Holger Rune per 6-2, è stato raggiunto e superato dal danese, n. 16, che ha vinto i successivi due set 6-1 6-4 in poco meno di un'ora e 50 minuti di gioco.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]