Atp Doha, Berrettini sconfitto nei quarti da Draper
(Adnkronos) – Finisce la corsa di Matteo Berrettini al torneo Atp 500 di Doha. Sarà Jack Draper ad affrontare in semifinale il ceco Jiril Lehecka. Il britannico, testa di serie numero 8, si impone per 4-6, 6-4, 6-3 in 2h22′. Berrettini, che chiude con 16 ace, si aggiudica il primo set ma fatica a mantenere il livello costante nel secondo e nel terzo parziale. L’azzurro concede in totale 13 palle break. A Draper basta un break nel secondo set e uno nel terzo per prendere il largo. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.