Atp Miami, Arnaldi eliminato negli ottavi
(Adnkronos) – Si ferma agli ottavi di finale la corsa di Matteo Arnaldi al torneo Atp Masters 1000 di Miami (cemento, montepremi 8.995.555 dollari). L'azzurro, numero 38 del mondo, oggi martedì 26 marzo cede al ceco Tomas Machac, numero 60 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 6-3 in un'ora e 19 minuti. Machac aspetta ai quarti di finale il vincente tra l'altro azzurro Jannik Sinner, numero 3 del mondo e seconda testa di serie e l'australiano Chris O'Connell, numero 66 del ranking. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.