21 Novembre 2024
News Regionali

Attacco di De Luca a Manfellotto, Nappi (Lega): dopo lo sceriffo di Salerno, ecco il samurai della Campania

Condividi

“C’è da domandarsi in che lingua si sarà approcciato il governatore De Luca, che, punto sul vivo sulla sua incapacità amministrativa e sul suo ruolo irrinunciabile di conducator, non ha esitato ad alzare il telefono e a chiamare fino in Giappone. Il governatore si è scagliato questa volta contro il numero uno degli Industriali, e chairman di Hitachi, Maurizio Manfellotto. Al presidente e alla categoria che rappresenta, va tutta la nostra solidarietà, anche loro sono finiti nella lista degli indesiderabili del dittatorello di Santa Lucia”. Così il consigliere regionale, e coordinatore cittadino della Lega a Napoli, Severino Nappi. “Da sempre denunciamo l’assolutismo di chi ha scambiato la regione per il suo personale regno. Prima la mancanza di interlocuzione e di coinvolgimento dei sindacati, poi l’attacco frontale agli industriali, spina dorsale dell’economia, ormai non si contano più le gesta dell’uomo solo al comando. Un nuovo capitolo della saga deluchiana è arrivato perfino nel Paese del Sol Levante, a migliaia di chilometri dall’Italia. Chissà che non sia l’inizio della leggenda del samurai della Campania”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]