Città Metropolitana Napoli

Attività Interforze provincia di Napoli: Riscontrati dieci lavoratori in nero e 5 irregolari.

Condividi

Attività interforze nei comuni a nord di Napoli . Riscontrati dieci i lavoratori in nero e 5 gli irregolari.

Polizia Metropolitana, Carabinieri della Compagnia di Marano, il NIL e NAS  e il Gruppo della Guardia di Finanza di Giugliano stamattina sono scesi in campo per una massiccia attività interforze in territori dell’area nord, soprattutto a Villaricca e mirata al controllo del territorio e al ripristino  della legalità. Numerosi controlli alle  attività commerciali ( tra cui bar)  e alle attività produttive.
Tre i sequestri effettuati per mancate autorizzazioni ambientali e numerosi reati contro l’ambiente.
Controlli effettuati anche alle RSA, in una sono stati rilevati e contestati diversi illeciti.
Anche le sale giochi sotto la lente di ingrandimento delle forze in campo,  denunciati i gestori.
Complessivamente decine le persone deferite all’Autorità Giudiziaria.
Sequestri anche per mancate demolizioni precedentemente soggette a provvedimenti di abbattimento e ripristino dello stato dei luoghi .



ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]