Autonomia differenziata, Nappi (Lega): anche Manfredi condivide le fanfaronate di De Luca. Si vede che è iniziata la campagna elettorale
“È ormai evidente che è cominciata la campagna elettorale se perfino una persona abitualmente moderata come il sindaco Manfredi sceglie di condividere le fanfaronate superficiali di De Luca. Il tema dell’autonomia differenziata, declinato da una classe politica di qualità, è uno strumento di crescita per i territori che porta ricchezza e rende più forte una comunità. Il problema della sinistra purtroppo è di essere incapace di immaginare un’azione politica in grado di tutelare i cittadini, e non di sfruttarli. Quello che noi ci proponiamo di fare, finalmente, anche in Campania e nel Sud”. Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore della città metropolitana di Napoli della Lega.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.