Regione Campania

Autonomia: Silvestro, domani a Napoli terza tappa indagine conoscitiva su Lep

Condividi

Oggi, presso la Prefettura di Napoli, il Presidente della Commissione bicamerale per le Questioni Regionali, Francesco Silvestro, svolgerà la terza tappa del ciclo di audizioni relativo all’indagine conoscitiva sui Lep.  “Continuiamo con il nostro tour nelle regioni d’Italia per l’indagine conoscitiva sui livelli essenziali di prestazione legati all’attuazione dell’Autonomia differenziata”, spiega Silvestro. “Domani saremo in Campania, la mia regione, con un calendario fitto di audizioni. Non vedo l’ora di confrontarmi con i rappresentanti delle istituzioni, i sindacati e le organizzazioni professionali. Al Sud c’è una necessità maggiore di confronto sul tema e per questo motivo bisogna evidenziare tutte le problematiche al fine di arrivare alla definizione dei Lep. Ringrazio il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, per la cortese disponibilità e la puntuale organizzazione”. Saranno presenti in audizione: Lucia Fortini, Assessore alla Scuola, politiche sociali e politiche giovanili della Regione Campania, Gaetano Manfredi, Sindaco della Città metropolitana e del Comune di Napoli, Ciro Fiola, Presidente Camera di Commercio, Costanzo Iannotti Pecci, Presidente Unione industriali della provincia di Napoli, i rappresentati delle organizzazioni professionali regionali e dei sindacati.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]