22 Novembre 2024
Cronaca

Avellino: Cocaina nelle sigarette

Condividi

Eseguita ordinanza di custodia agli arresti domiciliari

Personale della Squadra Mobile della Questura ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 48enne di origini partenopee, ritenuto gravemente indiziato della detenzione ai fini di vendita di sostanze stupefacenti. In particolare l’uomo era stato già denunciato nel mese di luglio del 2020, in quanto sorpreso a preparare all’interno di un garage confezioni per la vendita dello stupefacente, nella quali la cocaina era occultata all’interno di normali sigarette tra il filtro e il tabacco. Inoltre, sempre la stessa persona, nel decorso mese di giugno, era stato trovato in possesso di ulteriore grammi 4,50 di cocaina destinate alla vendita. Tale attività di indagine si inserisce nel contesto di una specifica azione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, avviata dalla Procura della Repubblica di Avellino, anche mediante la costituzione di uno specifico gruppo di indagine.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]