22 Dicembre 2024
Magazine

Ballando con le stelle, Mariotto-Palali: arriva il primo zero

Condividi

(Adnkronos) – "E' uno scherzo?". Fourkan Palali non crede ai propri occhi quando Guillermo Mariotto alza la paletta con lo zero nella terza puntata di Ballando con le stelle 2024. L'attore turco, nelle prime due puntate, si è lamentato per la severità e per alcune parole dei giurati. "Sono un attore e sono ospite", ha detto l'attore della fiction Terra Amara. Stasera, dopo la terza esibizione, il punteggio complessivo (20) è migliorato rispetto alle prime due puntate. Mariotto, però, non ha gradito minimamente la prestazione del concorrente: ha alzato la paletta con il voto zero tra la disapprovazione del pubblico e la sorpresa dell'attore. Poco dopo, arriva il bis. Tocca a Francesco Paolantoni beccare uno 'zero' da Mariotto. L'attore si presenta in gara nonostante i problemi e i dolori provocati dalla diverticolite nei giorni scorsi. L'esibizione, nonostante la giustificazione, viene stroncata. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]