22 Novembre 2024
Magazine

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli incontra il suo maestro e scoppia la polemica

Condividi

(Adnkronos) –
Sonia Bruganelli ha incontrato il suo maestro di danza, con cui farà coppia a 'Ballando con le stelle 2024', Carlo Aloia. La scena è stata condivisa dagli account social del programma Rai e ha generato subito molte polemiche. Aloia entra nella stanza dove Bruganelli sta aspettando, seduta su una sedia. Lui la saluta con entusiasmo, poi si avvicina e le stringe la mano prima di sedersi accanto a lei. "Se sei pronto tu sono pronta anche io. Sono carica, l'importante è che mi fai mantenere questo sorriso", dice Bruganelli. Tantissimi utenti sui social hanno notato che l'imprenditrice non si è alzata per andare incontro al ballerino e salutarlo, limitandosi a restare seduta e allungare la mano. "Che maleducata", "Mancanza di educazione", "L'unica che non si è alzata… veramente poco accogliente": sono alcuni dei messaggi che si leggono sul profilo della concorrente e del programma, che partirà sabato 28 settembre.  In ogni caso tra i due, entrambi romani, il ghiaccio sembra essere già rotto. Poco dopo il loro primo incontro, Sonia Bruganelli ha pubblicato un video in cui lamenta le vesciche ai piedi, causate dai primi allenamenti. Scherzando, incolpa proprio Carlo Aloia, che risponde divertito: "Si vede che hai lavorato". —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]