Cronaca

Battipaglia: arrestato pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti

Condividi

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia sequestrano dosi di cocaina già confezionate, pronte per lo spaccio.

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato P.S. di Battipaglia,  in data 24 gennaio u.s., a seguito di una mirata attività antidroga, effettuavano una perquisizione personale e veicolare nel Comune di Pontecagnano Faiano a carico del pregiudicato V.V., di anni 33, disoccupato.  L’attività indicata consentiva di rinvenire 27 involucri termosaldati contenenti ciascuno sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso pari a grammi 10,5.  Precedentemente, il predetto V.V. era stato osservato mentre cedeva due dosi di droga a una persona di sesso maschile residente nella provincia di Salerno, sostanza poi rinvenuta addosso al compratore.  Per i suddetti motivi, V.V. veniva tratto in arresto perché resosi responsabile del reato di flagranza di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente ai fini della vendita al dettaglio. Lo stesso, dopo le formalità di rito, veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà dinanzi al GIP presso il Tribunale di Salerno.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]