11 Gennaio 2025
MagazineMusica

Belve, Loredana Bertè ospite di Francesca Fagnani: anticipazioni

Condividi

(Adnkronos) – Loredana Bertè tra gli ospiti di Belve, programma cult di Rai2 condotto da Francesca fagnani, in onda stasera martedì 2 aprile 2024. Un’intervista intima e profonda in cui la regina del rock alla domanda se le manchi l’amico di una vita, Renato Zero, con cui ha litigato ormai anni fa, ha risposto: "Molto”. E quando Fagnani insiste, chiedendole se dopo tanti anni di silenzi, sente il bisogno di un riavvicinamento: "Dipende molto da lui”. E sul tormentato rapporto d’amore con il tennista svedese Bjorn Borg, Bertè ha dichiarato: “Preferiva la cocaina a me e io questo non lo potevo accettare”.  Ma la vera causa scatenante della fine del loro matrimonio sono state le richieste hard di Borg: "Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service. Chiede due bitch, very bitch. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello. Io ho chiesto 'fare sesso con queste?'. L’ho preso, l’ho gonfiato di botte e me ne sono andata”.  Loredana racconta anche di non riuscire a perdonarsi per la morte della sorella Mia Martini: “Il telefono ha squillato tutta la notte e io non ho mai risposto. Me ne pento amaramente perché non posso rimediare”. E quando Fagnani le chiede in che modo quell’evento l’abbia cambiata, l'artista risponde con la voce rotta dal pianto: “Spezzandomi il cuore”.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]