22 Novembre 2024
Cronaca

Benevento: arrestato pluripregiudicato

Condividi

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione delle attività illecite connesse a reati predatori quali scippi e rapine, poste in essere con l’utilizzo di armi, nonché al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, predisposti dal Questore Luigi Bonagura, la locale Squadra Mobile, alle prime luci dell’alba, effettuava una perquisizione, presso l’abitazione di I.L., quarantaduenne, pluripregiudicato. All’esito veniva rinvenuta una pistola semiautomatica Beretta cal. 7,65 completa di caricatore contenente dodici cartucce, con la matricola cancellata.

La pistola ed il relativo munizionamento, illegalmente detenuti, venivano sottoposti a sequestro ed I.L. tratto in arresto e, su disposizione del magistrato di turno della locale Procura della Repubblica, condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]