Territorio

Benevento: “Città Spettacolo”, definite le misure preventive

Condividi

Nel corso del comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

In occasione della programmazione degli eventi nell’ambito della rassegna “Città Spettacolo” a Benevento, il prefetto Francesco Antonio Cappetta e il sindaco Clemente Mastella si sono riuniti assieme al rappresentante della Asl BN1 Conte per stabilire le misure preventive da adottare considerata l’emergenza virale in corso.

Una particolare attenzione è stata posta al distanziamento sociale, che dovrà essere rispettato anche tra componenti dello stesso nucleo familiare. Gli stessi, durante lo spettacolo, saranno tenuti ad occupare in maniera alternata i posti a sedere.

I partecipanti alla riunione hanno inoltre considerato, su specifica indicazione del prefetto, la possibilità di annullare i concerti di Geoler e Ghali qualora le richieste di partecipazione, che potrebbero interessare soprattutto il pubblico giovanile, superino la disponibilità di posti prevista complicando la gestione dell’evento a livello sanitario e di ordine e sicurezza.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]