22 Gennaio 2025
Territorio

Biodigestore, Zinzi: “Marino e assessori in fuga, per loro Caserta non merita risposte”

Condividi

“Grave l’assenza degli assessori di riferimento che hanno impedito la discussione delle interrogazioni, delle mozioni e dei punti all’ordine del giorno nel corso della seduta di consiglio comunale di oggi. Inaccettabile l’atteggiamento del sindaco Marino che, sulla base di una pregiudiziale pretestuosa, ha chiesto di rinviare la discussione sulla realizzazione del biodigestore in località Ponteselice facendo votare la sospensiva da una maggioranza silente e assoggettata ai voleri di un sindaco che probabilmente ora si vergogna di esporre la sua posizione sull’argomento. Eppure da esperto della materia qual è, e alla luce degli impegni presi in campagna elettorale, avrebbe avuto tutti gli strumenti per rispondere. Evidentemente per loro Caserta non merita risposte”. Così il capo dell’opposizione di centrodestra in Consiglio comunale a Caserta, Gianpiero Zinzi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]