Bolelli e Vavassori da sogno: trionfo in doppio nell’Atp 500 di Rotterdam
(Adnkronos) – Simone Bolelli e Andrea Vavassori trionfano nel doppio al torneo Atp 500 di Rotterdam. I campioni azzurri superano in finale la coppia composta dal belga Sander Gille e dal polacco Jan Zielinski con il punteggio di 6-2, 4-6, 10-6 in un'ora e 24 minuti. Si tratta di un risultato che regala al duo italiano il secondo titolo in stagione, dopo quello colto a gennaio ad Adelaide. Bolelli e Vavassori avevano anche perso in finale ai recenti Australian Open. Nell'ultimo atto dell'Atp 500 di Rotterdam (indoor veloce), le teste di serie n.3 del torneo hanno battuto in tre set Zielinski/Gille, vincendo così il quinto titolo insieme. Per Bolelli, è il sedicesimo titolo nel doppio. Per Vavassori, l'ottavo. I due specialisti continuano a far sognare l'Italia. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.