PoliticaPolitica Interna

Bonaccini, Nappi (Lega) “Si riprenda il Nord? Pd M5s tutti zitti ora”

Condividi

“Sarà che qualcuno ha immaginato che Stefano Bonaccini potrebbe essere candidato premier della sinistra, fatto sta che tutti – in casa Pd e Cinquestelle – fingono di non aver visto le dichiarazioni con le quale si augura che ‘si riprenda il Nord’.  E al sud chi ci pensa? Dove sono finiti Vincenzo De Luca e gli altri governatori che si fingevano interessati alle sorti del Mezzogiorno e della sua economia? Prima di fare lezioni di morale occorre avere la coscienza a posto”.

Lo scrive in una nota Severino Nappi, Lega Campania, commentando l’intervista rilasciata oggi dal presidente della Regione Emilia Romagna.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]