23 Dicembre 2024
Cronaca

Borgo Sant’Antonio Abate: sequestrato fucile mitragliatore con oltre 100 cartucce

Condividi

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in piazza Guglielmo Pepe G.B., 40enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accedere alle aree urbane) cui è sottoposto.

Inoltre, nella stessa mattinata i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di un armadio a muro in un palazzo abbandonato in vico Lepre a Pontenuovo, un fucile mitragliatore calibro 9 completo di caricatore e 115 cartucce cal. 223.

Infine, ieri sera gli operatori hanno notato in piazza Sant’Anna a Capuana un uomo dall’atteggiamento sospetto che, alla loro vista, ha tentato di disfarsi di qualcosa ma è stato bloccato e trovato in possesso di 2 involucri con 0,83 grammi di cocaina e di 2 bustine contenenti 1,52 grammi di marijuana.

A.G., 63enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]