Territorio

Boscoreale, ecco la coalizione a sostegno di Faraone

Condividi

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina la coalizione a sostegno di Francesco Faraone, candidato sindaco a Boscoreale per le elezioni che si terranno il prossimo 14 e 15 maggio.

A sostenere la candidatura di Faraone, otto liste: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Movimento per Bosco-reale, Insieme per Boscoreale, Boscoreale Libera e Democratica, Boscoreale 2.0, Movimento Popolare Campano-Partite Iva Campania, Rinascimento Vittorio Sgarbi. Si tratta di una coalizione ampia, che ha trovato l’intesa sul nome del candidato ma anche sul programma, discusso e condiviso in questi giorni antecedenti alla presentazione.

Spiega Faraone: “Affrontiamo la competizione elettorale con la consapevolezza di avere progetti per Boscoreale concreti e importanti. Nelle mie liste ci sono uomini e donne che hanno entusiasmo e passione per il territorio, pronti a dare il massimo per la comunità. In questi giorni continueremo a raccontare il nostro programma, chiedendo agli elettori un voto convinto. Desidero augurare al mio competitor una campagna elettorale serena e augurare a tutti i candidati un confronto democratico e civile”


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]