Territorio

Boscoreale, Faraone: “Pronti a investire in eventi e cultura”

Condividi

“La valorizzazione delle aree interne della zona vesuviana passa anche attraverso la pianificazione di iniziative culturali. In questa ottica, con la stagione estiva ormai alle porte, siamo pronti ad intercettare finanziamenti per progetti ed eventi nella nostra Boscoreale. Anche per questo chiediamo la fiducia agli elettori: dobbiamo proseguire sulla strada dello sviluppo del territorio già intrapresa nella passata amministrazione”, a dichiararlo è Francesco Faraone, candidato sindaco a Boscoreale alle elezioni del 14 e 15 maggio.

Faraone, in particolare, fa riferimento alle Linee Guida della Regione Campania rivolte ai Comuni con la finalità di definire un programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale e internazionale nel periodo compreso tra giugno 2023 e maggio 2024. Spiega il candidato sindaco: “Siamo pronti a lavorare per cercare fondi, solo ed esclusivamente per il bene del territorio, senza preconcetti e senza mai dimenticare l’interesse collettivo”


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]