Boscoreale, finanziate le attività per l’estate. Faraone: “Campi estivi per bambini”
Il governo di centrodestra ha stanziato un fondo pari a 60 milioni di euro ai Comuni per iniziative da attuare nel periodo 1° giugno – 31 dicembre 2023 di potenziamento dei centri estivi, dei servizi socio educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa per i minori. Parte di questi fondi saranno destinati al Comune di Boscoreale, che già l’anno scorso attivò iniziative sociali ed educative per l’estate.
Spiega Francesco Faraone, candidato sindaco alle elezioni del 14 e 15 maggio: “E’ un progetto che abbiamo già realizzato nella precedente amministrazione e che sarà promosso anche per quest’anno: avvieremo campi estivi per i nostri bambini, con una particolare attenzione per le famiglie che restano in città”
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.