21 Novembre 2024
Territorio

Boscoreale nel Giro d’Italia 2023. Faraone: “Motivo d’orgoglio per tutto il territorio”

Condividi

“La nostra città sarà tra le protagoniste della sesta tappa, quando la maglia rosa e gli inseguitori partiranno da Napoli per poi ritornarci, facendo il giro del Vesuvio, arrivando fino ai centri della Costiera amalfitana. Erano decenni che il giro non baciava il nostro territorio ed è per me motivo d’orgoglio aver raggiunto questo risultato, per il quale ho lavorato da vicesindaco”. A dichiararlo è Francesco Faraone, candidato sindaco alle elezioni del 14 e 15 maggio a Boscoreale.

Faraone illustra anche i dettagli dell’imminente passaggio dei ciclisti impegnato nella corsa rosa, previsto per l’11 maggio: “Da Terzigno attraverseranno la rotonda di via Passanti per poi proseguire su via Parrelle. Per l’occasione, la rotonda sarà rimossa per consentire la regolarità del percorso. Ma grazie ai fondi che sono stati intercettati quando ero vicesindaco, sarà realizzata una nuova rotatoria che terrà conto del traffico intenso. Via Parrelle, invece, sarà asfaltata nei prossimi giorni, a conclusione del progetto di riqualificazione promosso dall’amministrazione Diplomatico”.

“Nelle settimane scorse, sono stato impegnato in uno degli incontri in Città Metropolitana per preparare al meglio il supporto organizzativo e logistico dell’evento. Sarà un piacere ed un onore veder sfilare gli atleti per i nostri territori”, conclude il candidato sindaco.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]