22 Dicembre 2024
Territorio

Boscoreale, nuovo varco di accesso al Parco Pellegrini. Faraone: “Riqualificazione dell’area e traffico decongestionato”

Condividi

Sono stati già appaltati i lavori per la nuova strada di accesso al Parco Pubblico Pellegrini, su via Passanti Flocco a Boscoreale. Si tratta, nello specifico, della realizzazione di un secondo varco, che consentirà di accedere al parco direttamente da via Passanti Flocco, decongestionando in questo modo il traffico veicolare sull’unica arteria di collegamento.

Ne dà notizia Francesco Faraone, candidato sindaco alle elezioni del 14 e 15 maggio. Sarà un’area che si estende su una superficie di circa mq 1200.00, che è adiacente al parco pubblico Pellegrini in via Passanti Flocco. Scopo dell’intervento è quello di valorizzare e arricchire l’area interessata, da un punto di vista architettonico e funzionale, conservando le attuali zone dedicate al verde.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]